Skip to main content

Suggerimenti e trucchi per prenderti cura del tuo bambino.

johnsons bedtime baby lotion moisture wash

Gamma Dolci Notti® per la cura della pelle del bambino attivo

A volte i bambini hanno qualche problema a dormire e una buona notte di sonno può iniziare con il momento del bagnetto! La nostra gamma Dolci Notti® contiene le essenze calmanti NaturalCalm® per rilassare i sensi del bambino e calmarlo prima della nanna. Ipoallergenici* e senza coloranti e solfati, i prodotti di questa gamma possono essere usati per la routine della nanna in 3 fasi® scientificamente provata.

*formulata per minimizzare il rischio di allergie.

Impara la routine della nanna in 3 fasi® per il tuo bambino

Al momento della nanna prenditi cura del tuo bambino per renderlo calmo e tranquillo con la routine della nanna in 3 fasi®. Si tratta della prima e unica routine per la buonanotte scientificamente provata per aiutare i bambini a dormire meglio in una sola settimana.

Johnson’s® baby bedtime routine warm bath duck icon

Fase 1: il bagnetto

Il momento del bagno è perfetto per iniziare la routine della nanna. Usa un detergente per bambini con una profumazione gradevole e familiare, come il JOHNSON’S® Dolci Notti Baby Bagno.

Johnson’s® baby bedtime routine massage hands icon

Fase 2: il massaggio

Un massaggio rilassante è un’occasione fantastica per comunicare al tuo bambino sicurezza e amore, preparandolo così al sonno. Inoltre, il massaggio può anche aiutare il genitore a riconoscere e rispondere al linguaggio corporeo del bambino, ed è un ottimo modo per trasmettere al piccolo amore e sicurezza. Usa un olio con una profumazione rilassante, come JOHNSON’S® Olio Dolci Notti per rilassare il tuo piccolo prima della nanna.

Johnson’s® baby bedtime routine quiet time moon icon

Fase 3: dolcemente a nanna

È giunta l'ora di trascorrere qualche momento di tranquillità insieme al tuo bambino prima di metterlo a dormire. Crea un'atmosfera calma e intima. Aiuta il tuo bambino a rallentare i ritmi gradualmente, leggendogli una favola oppure cantandogli o facendogli ascoltare una ninna nanna.

did you know question mark

Lo sapevi?

La temperatura migliore per la stanza durante il sonno del bambino è tra i 20 e i 22 gradi.

parent giving baby massage

Tecniche di massaggio per il bambino

Trova consigli e tecniche per il massaggio del tuo bambino per iniziare a creare il vostro legame attraverso il potere del tatto.

Torna in alto