Skip to main content
Search

La sua sicurezza è la prima cosa a cui pensiamo nello sviluppo di ogni nostro prodotto.

Stabilire lo standard

In JOHNSON’S® lavoriamo per stabilire gli standard del settore e, difatti, i nostri standard BEST FOR BABY™ superano gli standard di sicurezza previsti dalle autorità governative.

Tutto questo si basa sulla nostra promessa di sviluppare prodotti sicuri, che garantiscano i massimi livelli di comfort e che siano il meglio per far crescere i bambini sani e felici.

Ogni prodotto JOHNSON’S® è sviluppato sulla base delle conoscenze in collaborazione con tre gruppi chiave:

  • Professionisti del settore medico, tra cui pediatri, medici specializzati in dermatologia pediatrica, infermieri e ostetriche, che ci aiutano a conoscere le esigenze del tuo bambino.
  • Leader del pensiero scientifico, che ci aiutano a raccogliere informazioni sulle ultime scoperte, sulle tendenze e sulle tecnologie per innovare i nostri prodotti per la cura della pelle e dei capelli dei bambini.
  • Mamme di tutto il mondo, che ci insegnano i legami e le interazioni tra genitori e bambini.

Lo sviluppo di un nuovo prodotto richiede attività di ricerca, revisione e test, nonché discussioni con mamme come te in ogni fase del processo. Abbiamo condotto più di 1.000 studi clinici che hanno coinvolto oltre 8.000 ingredienti e 4.500 volontari. Prima che ogni nuovo prodotto JOHNSON’S® baby sia disponibile, deve superare il nostro controllo di sicurezza in cinque fasi abbinato ai nostri standard BEST FOR BABY™ di JOHNSON’S®.



Formula Non più lacrime

Sai perfettamente quanto siano diversi gli occhi di un bambino ancora in via di sviluppo, quindi è ovvio che abbiano bisogno di essere protetti da fonti di irritazione quali spruzzi accidentali durante il bagno o lo shampoo.

Per questo motivo, nel 1953 abbiamo inventato il JOHNSON’S® baby shampoo con la formula NON PIÙ LACRIME®. Da allora, abbiamo applicato questa tecnologia ai nostri detergenti, come il JOHNSON’S®baby Bagno Dalla testa ai piedi e il JOHNSON’S® baby bagnetto mille bolle.

Il marchio di qualità NON PIÙ LACRIME® è più di un semplice simbolo su un flacone. È un segnale con cui desideriamo farti sapere che il prodotto è stato concepito per essere dolce e delicato per gli occhi del tuo bambino. Ogni prodotto che porta questo marchio ha superato rigidi controlli volti a garantire la sicurezza e la dolcezza nel caso di schizzi accidentali. Abbiamo utilizzato gli stessi test su altri marchi che recitano “niente lacrime” sull’etichetta e, in tutta onestà, se non trovi scritto NON PIÙ LACRIME®, ti consigliamo di tenerlo lontano dagli occhi del tuo bambino!

Torna in alto