Skip to main content

Title

La pelle del tuo bambino

La crema che usi per la pelle del tuo bambino ha un effetto che va ben oltre la semplice protezione. Il tuo tocco dolce e carezzevole, associato ad un profumo gradevole, stimola i sensi del bambino e rende più stretto il vostro legame: così si svilupperà sano e felice.

La pelle del tuo bambino è uno dei suoi mezzi di difesa più efficaci contro gli agenti irritanti, i germi e i batteri. Ma questa protezione si attiva solo se la pelle è sana.

Caring Callout

Se osservi qualcosa di strano sulla pelle del tuo piccino, non è il caso di allarmarsi. Queste comuni affezioni cutanee sono del tutto innocue e spesso si risolvono da sole.

Caring Callout

Il cordone ombelicale del tuo bambino si stacca dopo circa una settimana dall’arrivo a casa. Assicurati di pulirlo e mantenerlo asciutto fino al momento del distacco.

Man mano che il tuo bambino cresce, aumenta la sua voglia di esplorare e di combinare guai, e quindi anche la frequenza con cui dovrai lavarlo. La barriera cutanea del tuo bambino è il primo meccanismo di difesa contro gli agenti esterni. Una pelle sana ha bisogno di una corretta idratazione. Assicurati di mantenere idratata la pelle del bambino per prevenire la secchezza cutanea.

Mantieni il tuo bambino felice, sano e perfettamente pulito. Consigli sulla cura di occhi, orecchie, naso e unghie.

Caring Callout

Le giornate all’aria aperta in compagnia del tuo bambino stimolano la sua voglia di esplorare e crescere, ma attenzione: la sua pelle è estremamente sensibile ai raggi U.V.

Man mano che il tuo bambino cresce, anche i suoi dentini iniziano a spuntare! Trasforma l’igiene dentale in un compito divertente per il tuo bambino e insegnagli a seguire una sana routine quotidiana.

Torna in alto